Risparmia spazio nel nuovo anno con le nuove soluzioni OTTO

  11/12/2018

OTTO Engineering vedrà nel nuovo anno una gamma di opzioni salvaspazio per uno dei suoi switch più popolari.

I nuovi interruttori LP3S e LP3S-V sono versioni più corte dello switch LP3 e forniscono un'indicazione di posizione attraente e illuminata per ambienti in cui l'affidabilità e lo spazio sono fondamentali.

La LP3 ha sempre offerto una precisione di scatto, con funzionamento regolare per un'ampia gamma di temperature.
Questi nuovi interruttori sono circa 5/8 "più corti dietro il pannello, pur offrendo la maggior parte delle stesse caratteristiche del popolare pulsante illuminato a LED.

La loro introduzione offre una nuova soluzione per i progettisti che desiderano risparmiare spazio garantendo al tempo stesso un'indicazione di posizione altamente visibile laddove è veramente importante, in particolare laddove sicurezza e affidabilità sono priorità elevate.
LP3S

LP3S è progettato per l'uso in grip e altre applicazioni in cui lo spazio è ristretto, in applicazioni marine, controlli industriali e applicazioni commerciali impegnative.
Questo nuovo interruttore offre sei scelte cromatiche per l'illuminazione a LED: rosso, verde, ambra, blu, verde scuro e bianco: una scelta di pulsanti alti o a cupola, un'opzione di tenuta stagna agli standard IP68S e IP69K e un'opzione a livello logico .
LP3S-V

LP3S-V è ideale per l'uso in cui è necessario uno switch sicuro, offrendo una soluzione resistente agli atti vandalici per applicazioni marine, fuoristrada, controllo industriale e pannelli.
Si tratta di una versione ridotta dietro il pannello dello standard anti-vandalo LP3-V, che offre gli stessi tipi di custodia, classificazione del circuito e tipi di pulsanti. È un'ottima scelta quando lo spazio è limitato.
Questo interruttore robusto offre forme di lunetta degli attuatori piatte e a cupola, una varietà di tipi di pulsanti e custodie in alluminio e acciaio inossidabile. Come la sorella, la LP3S, può essere fornita con un'opzione di tenuta stagna IP68S e IP69K, un'opzione a livello logico e scelte di colori a LED.
Ha un feedback tattile e, come gli altri LP3, l'area di contatto sui modelli sigillati è protetta da uno stivale in silicone a lunga durata che protegge dalla contaminazione.

Si tratta di aggiunte gradite alla LP3, che è stata una soluzione affidabile per il cambio di azione momentanea per applicazioni marine, mediche e altre applicazioni commerciali.
Gli interruttori di azione momentanea rimangono attivi solo finché vengono attivati ​​applicando la forza e tornano alla normalità quando viene rimossa tale forza.

Come con tutti i prodotti Nexus, tutti gli LP3 possono essere forniti con gli stili di montaggio e le classificazioni elettriche standard, oppure puoi contattarci per configurare un design personalizzato.